Take
more.

Torna all'indice

16 06 2021

L’Internet advertising supera la raccolta tv e guida la ripresa

“L’Internet advertising supera la raccolta tv e guida la ripresa”. Questo è il titolo del convegno organizzato domani in streaming, alle ore 9,30, dal Politecnico di Milano.

Un evento durante cui si farà una fotografia del mondo dei media italiano e di come è cambiato con la pandemia. In particolare, saranno presentati i risultati della ricerca 2020-21 dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

 

Come cambia il processo creativo

Il convegno sarà anche un’occasione per parlare di quanto è diffuso il fenomeno dell’in-housing e di come cambiano il processo creativo e le attività di media planning e buying.

Introducono e presiedono Giuliano Noci , responsabile ccientifico dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano, e Andrea Rangone, responsabile scientifico dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano

 

Dati e ricercheEventi

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more

03 05 2024

La tv è il dispositivo video preferito dagli europei

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more