28 09 2020
Take
more.
L’edizione 2020 dell’Experience Forum torna domani, martedì 29 settembre, e si potrà seguire in live streaming dalle ore 10,15.
L’evento, organizzato da Adobe, è dedicato al Digital Business e si presenta con il sottotitolo “Engagement, carrello, check-out. Tutte le risposte per gestire al meglio la Customer Experience nel B2B e nel B2C”.
Trovare soluzioni per gestire al meglio l’esperienza digitale
“Oggi le aziende non possono farsi sfuggire nessuna opportunità, hanno bisogno di accelerare e di riavvicinarsi ai propri clienti – hanno scritto gli organizzatori – Nuove esigenze, nuove abitudini, nuove prospettive. Che naturalmente si riflettono nelle dinamiche che muovono i consumatori verso gli acquisti online, sia nel B2B che nel B2C. Il customer journey è cambiato, e per le aziende è sempre più necessario avere soluzioni in grado di ottimizzare e gestire al meglio l’esperienza digitale dei propri clienti, in ogni singola fase, in ogni tipologia di business”.
Eventi