Take
more.

Torna all'indice

09 09 2020

Cresce l’impatto della marca sul sistema sociale

“Il 39% delle imprese che abbiamo intervistato ha dichiarato che diventa sempre più importante il brand purpose, l’impatto della marca sul sistema sociale”.  Lo ha detto Giuliano Noci, docente del Politecnico di Milano, in un video in cui presenta alcuni eventi in programma nelle prossime settimane.

“Siamo in un periodo di discontinuità dovuto al Covid in cui ci siamo dedicati alla ricerca – ha proseguito Noci – Finalmente le imprese stanno recuperando una visione nel medio-lungo periodo rivalorizzando il ruolo e la centralità della marca nelle proprie strategia di comunicazione, ovviamente valorizzando al meglio i touchpoint digitali“.

 

Due eventi per approfondire

Gli eventi in cui saranno presentati i risultati completi della ricerca, organizzati in collaborazione con Upa (Utenti Pubblicità Associati) sono:

  • ll senso della marca e il futuro dell’advertising (24 settembre); 
  • Dati e strumenti di misurazione come asset per la marca (1 ottobre). 

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more