27 07 2020
Take
more.
La settima edizione di IF!, il Festival della Creatività organizzato e promosso da Adci (Art Director’s Club Italiano) e Una (Aziende della Comunicazione Unite), si svolgerà dall’8 al 14 novembre con una nuova formula, che unirà digitale e fisico. Per la prima volta sarà infatti possibile seguire l’evento in streaming e on demand.
Il tema di quest’anno è l’undistancing
Il tema scelto per l’edizione 2020 è di grande attualità: undistancing. Secondo gli organizzatori, “Nell’anno del mantenimento delle distanze IF! crede sia necessario abbatterle. La creatività per definizione unisce elementi fino ad allora lontani in modi inaspettati capaci di diventare straordinariamente indissolubili. La comunicazione per definizione unisce mittente e destinatario in un dialogo che è il principio dell’evoluzione. La lontananza, al contrario, è la prima barriera del progresso. Nella settima edizione di IF! ci proponiamo di accorciare quante più distanze possibili: tra creatività e business, tra tecnologia e emozione, tra purpose e risultati, tra junior e senior, tra big data e arti applicate. Un deconfinement prima di tutto mentale e culturale, alla ricerca della magia delle idee. Giù la mascherina, almeno quella che ci copre gli occhi, una nuova anormalità è tutta da costruire”.
L’anno scorso 8.000 presenze
Il calendario della manifestazione sarà comunicato in autunno, ma come sempre si preannunciano qualificati speaker internazionali rappresentativi di tutto il mondo della comunicazione.
L’edizione 2019 si era conclusa con un grande successo di pubblico: nei tre giorni di evento erano state oltre 8.000 le presenze complessive, con una crescita del 23% rispetto all’anno precedente.
ComunicazioneEventi