Take
more.

Torna all'indice

15 06 2020

Programmatic Day: martedì la prima edizione online

L’edizione 2020 del Programmatic Day, che prende il via domani alle ore 9, si terrà per la prima volta sul Web. Come spiegano gli organizzatori, l’evento “Si svolgerà quindi completamente online, su una piattaforma dedicata in grado di ‘arricchire’ la classica esperienza del meeting fisico con l’aggiunta di nuovi elementi di spettacolarizzazione e interattività”.

 

I dati sul comparto dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

“Il palinsesto sarà ricco di contenuti, come la rassegna su numeri e tendenze del programmatic advertising in Italia fotografati da una nuova edizione della ricerca YourSight e dalle nuove stime sugli investimenti a cura degli Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano. Tra gli approfondimenti, spazio ai temi più caldi dell’universo ad-tech: dal futuro del targeting nell’era del post-cookie alla media quality, passando per gli ultimi sviluppi ad tech che portano il ‘modello internet’ della pubblicità anche al di fuori della rete, e in particolare nell’ambito dell’audio, della tv e dell’OOH”.

Nei diversi interventi si parlerà, tra l’altro, di come migliorare le strategie di marketing con modelli di data analysis avanzati, di convergenza e omicanalità nel nuovo ecosistema Data Driven e di evoluzione del programmatic.

 

 

Eventi

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more