Take
more.

Torna all'indice

03 04 2020

Telecomunicazioni, cresce il valore del brand di Fastweb

Nell’ultimo anno gli operatori delle telecomunicazioni in Italia hanno registrato un calo del trademark con un’unica eccezione: Fastweb. Lo rivela l’ultimo rapporto Telecoms 150 di Brand Finance, secondo cui Fastweb ha incrementato il valore del brand del 4%, che tocca ora i 900 milioni di dollari.

A incidere in maniera favorevole, sottolinea lo studio, il dato positivo del 3,4% nell’influenza sulle scelte dei clienti, a conferma dell’efficacia delle strategie dell’azienda.

 

Telco centrali nel’emergenza Covid-19

Nel mondo, la situazione generale delle telco registra un calo dell’11% delle 150 aziende prese in considerazione dallo studio. In questi giorni di emergenza il ruolo del settore delle telecomunicazioni è però diventato centrale a livello globale. Per capire quanto questo avrà inciso bisogna aspettare la prossima edizione dell’analisi di Brand Finance.

 

Dati e ricerche

10 12 2024

Natale, i regali li sceglie l’intelligenza artificiale

Dati e ricerche

Read more

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more