Take
more.

Torna all'indice

04 02 2020

Certamente, l’evento dedicato al neuromarketing

È considerato il principale convegno italiano dedicato a neuromarketing e scienze comportamentali per il business. Si chiama Certamente – Inspiring Neuromarketing Day e si svolgerà mercoledì 12 febbraio a Le Village by Crédit Agricole Milano.

Giunto alla quinta edizione, quest’anno avrà come tema conduttore la Brain friendliness, che consiste nel parlare in modo chiaro e piacevole al cervello delle persone, per raggiungere il cuore.

 

Una nuova lingua, una visione innovativa

L’applicazione di questi concetti al marketing e alla comunicazione rientra in una visione innovativa, che risponde all’esigenza di capire i consumatori, i loro comportamenti non consci e di apprendere una sorta di nuova lingua.

Tra i qualificati relatori dell’evento sono previsti: Liraz Margalit, Customer Experience Expert, che integra psicologia cognitiva e scienze comportamentali per analizzare l’Online Users behaviour; Crawford Hollingworth, esperto nell’applicazione di insight di scienze comportamentali alle strategie di marketing; Matteo Motterlini, filosofo, economista e professore di filosofia della scienza, economia comportamentale e neuroeconomia presso l’Università San Raffaele di Milano; Vincenzo Russo, professore di Consumi e Neuromarketing presso l’Università Iulm.

ComunicazioneEventi

30 04 2024

L’attention al centro delle decisioni

Comunicazione | Eventi

Read more

29 04 2024

Chi investe sul digitale è premiato dal mercato

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more