Take
more.

Torna all'indice

10 07 2024

Radio, investimenti pubblicitari in crescita

A maggio, gli investimenti pubblicitari hanno registrato un incremento del 3,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, portando il dato complessivo da inizio 2024 a +8,8%.

Lo ha comunicato l’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, che evidenzia un settore in buona salute, nonostante un leggero rallentamento rispetto alla crescita a doppia cifra di aprile.

Una crescita ampia e differenziata

“Per il quinto mese consecutivo dall’inizio di quest’anno gli investimenti pubblicitari radiofonici si confermano in territorio positivo, esprimendo in modo tangibile la solidità, l’articolazione e la modernità delle proposte comunicative offerte dai nostri associati – ha dichiarato Monica Gallerini presidente Fcp-Assoradio – La crescita di questi primi cinque mesi del 2024 permane ampia e differenziata in termini di settori merceologici”.

In particolare, ottimi risultati sono stati ottenuti da settori quali automotive, telecomunicazioni, alimentari, turismo e viaggi, abitazione e gestione casa”.

Comunicazione

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more