Take
more.

Torna all'indice

09 04 2024

Domani il Programmatic Day 2024

Il Programmatic Day 2024, giunto alla decima edizione, si svolgerà domani, con inizio alle ore 9, al Teatro Alcione di piazza Vetra, a Milano.

Quattro aree tematiche

Quali saranno i temi affrontati quest’anno? “Le aree tematiche attorno a cui si snoderà l’agenda della giornata sono quattro – spiegano gli organizzatori di Engage – La prima riguarda le ultime novità in termini di tecnologie e piattaforme, in particolare quelle sviluppate grazie a tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale. La seconda è l’allargamento del programmatic a nuove piattaforme (Audio, DOOH, TV) e al conseguente emergere di soluzioni e strategie omnichannel. Terzo punto in agenda è dedicato al tema del targeting e delle misurazioni in un contesto digitale sempre più cookie-less e rispettoso della privacy degli utenti. E infine, spazio alla tematica emergente del Retail Media Advertising, nuova frontiera della comunicazione data-driven che potrebbe arrivare a valere 25 miliardi di euro nel 2026 solo in Europa”.

I riconoscimenti speciali

Una delle novità di quest’anno sarà la trasformazione dell’evento in un party, a partire dalle 17,30, con il coinvolgimento di Francesco Mandelli, attore, comico e conduttore, che parteciperà alla consegna di dieci riconoscimenti speciali a persone che hanno caratterizzato il primo decennio del Programmatic Day.

Eventi

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more