22 03 2024
Take
more.
Intersections: è questo il nome del nuovo evento della comunicazione, del marketing e della creatività che si terrà il 29 e il 30 ottobre al Centro Congressi Allianz MiCo di Milano.
Una manifestazione che nasce dall’unione di due eventi storici del settore: IAB Forum e IF! Italians Festival.
Fare sistema di fronte alle nuove sfide
Lo hanno annunciato le tra associazioni di riferimento: IAB Italia, ADCI (Art Directors Club Italia) e UNA-Aziende della Comunicazione Unite, che in un comunicato congiunto spiegano di aver “deciso di fare sistema e rispondere in modo compatto all’evoluzione e alle sfide davanti alle quali si trova la industry in questo particolare momento storico, guidata anche dalla grande discontinuità dell’intelligenza artificiale”.
Il nome nasce dal concetto di intersezioni, sempre più necessarie oggi per affrontare con efficacia la complessità del mercato.
I numeri dell’evento
L’evento eredita i numeri di IAB Forum e IF! che, insieme, hanno registrato nelle ultime edizioni oltre 250mila visitatori, più di 3mila speaker e oltre 500 partner commerciali e media. A questo si aggiunge un’espositiva che si stima sarà di circa 3.500 metri quadri.
ComunicazioneEventi