Take
more.

Torna all'indice

12 01 2024

Sassoli de Bianchi (Upa): “Investimenti in adv, fiducia per il 2024”

“Per gli investimenti in adv del 2024 si naviga a vista, ma il sentiment è di fiducia. Il 2023 è andato molto bene e mantenere lo stesso livello anche quest’anno è un obiettivo a cui si può mirare”.

Lo ha detto Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa (Utenti pubblicità associati), in occasione della presentazione della graduatoria Best Brands 2024, che si è svolta nei giorni scorsi a Milano.

Una crescita superiore alle aspettative

Secondo Sassoli de Bianchi, per gli investimenti pubblicitari il 2023 dovrebbe chiudere con un dato superiore alla stima di +2,5% e sfiorare una crescita del 3%.  Questo nonostante le incertezze e le tensioni internazionali che hanno caratterizzato l’anno appena concluso.

L’importanza di trasparenza e autenticità

Il presidente Upa ha preso spunto anche al discusso “caso Ferragni” per dire che si è tratta anche di un’occasione per riflettere sul quanto siano importanza trasparenza, responsabilità e autenticità, a maggior ragione in un settore come quello dell’influencer marketing.

 

 

 

 

Comunicazione

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more