Take
more.

Torna all'indice

13 11 2023

Oltre 13mila visitatori a IAB Forum 2023

Oltre 13mila visitatori, 130 giornalisti presenti, più di 9000 partecipanti ai workshop e oltre 200 speaker. Sono questi i numeri di IAB Forum 2023, che si è svolto settimana scorsa all’Allianz MiCo di Milano, comunicati dagli organizzatori di IAB Italia, molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

Una piattaforma open source

“Abbiamo presentato un programma ricco di novità, con una lineup di interventi esclusivi che ha saputo incontrare le aspettative del pubblico, come testimoniano i numeri di questa edizione – ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia – IAB è da considerare come una piattaforma ‘open source’, inclusiva ed aperta dove ognuno può trovare ciò che cerca: formazione, visione, ispirazione e confronto. Il Forum rappresenta l’evento nell’evento, ogni anno deve lasciare agli ospiti un senso di accrescimento, ricchezza e gioia della scoperta. Con i suoi diversi format che vanno dalla plenaria, all’incontro con le aziende leader di settore per passare dalla vision arena ai workshop aziendali sino ai business speed date, IAB Forum Regeneration 2023 ha rappresentato davvero un momento, una occasione per ripensarsi e rigenerarsi con slancio verso il futuro”.

“Ringrazio ancora una volta gli sponsor e gli espositori che hanno creduto in noi e continuano a farlo, così come gli speaker che hanno dato vita ed animato questi due giorni di IAB Forum 2023 – ha concluso- Una menzione speciale va a tutto il nostro Team per la professionalità e la passione dedicate a questo progetto”.

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more