08 11 2023
Take
more.
Inizia oggi, e proseguirà fino a domani all’Allianz MiCo di Milano, l’edizione 2023 dello IAB Forum, che ha scelto come filo conduttore “Regeneration“.
Dall’AI generativa al ruolo dei dati
In particolare, quest’anno si parlerà di AI generativa, digital transformation, nuovi strumenti di marketing, nuove generazioni, ruolo dei dati ed etica.
Tra gli interventi in programma oggi Denise Ronconi, del Politecnico di Milano, che presenterà i dati del mercato dell’advertising italiano.
A seguire si parlerà, tra l’altro, di Ukraine’s Digital Regeneration con Alex Bornyakov, ministro della Digital Transformation dell’Ucraina, e Corrado Passera di Illimity.
Comunicare l’inclusione
Di particolare interesse per Take, molto attenta a questi temi, sarà lo speech “Comunicare (bene) l’inclusione” con Benedetta De Luca di The Wom e Martina Fuga di CoorDown.
Domani ampio spazio sarà dedicato a come comunicare con la GenZ e a come i brand possono diventare rilevanti sui social.
Eventi