04 09 2023
Take
more.
L’OBE Summit 2023 si svolgerà domani al Mudec di Milano, con inizio alle ore 14,30.
Il decimo anniversario
L’evento, dedicato al Branded Entertainment, sarà un’opportunità per fare il punto della situazione su un settore in crescita e quest’anno coincide con il decimo anniversario della fondazione di OBE.
Il programma prevede gli interventi, tra gli altri, del neurologo e neuroscienziato Maurizio Corbetta, che parlerà dei meccanismi psicologici e cerebrali dell’attenzione.
Per affrontare il rapporto tra sport e Branded Entertainment interverrà anche Michele Sarzana, Head of Brand Marketing, Communication & eCommerce di Fastweb.
Il premio
Quest’anno, per la prima volta l’OBE Summit ospiterà un pubblico composto da giovani e studenti universitari, che avranno anche la possibilità di fare incontri one-to -one con i protagonisti del settore.
Durante l’evento si svolgerà la premiazione degli OBE Honor Awards, dedicati professionisti che hanno dimostrato di saper generare valore e impatto positivo per il business e la società.
La forza delle passioni
“Le passioni hanno la forza di attrarre, emozionare, coinvolgere e creare legami emotivi forti e personali – spiegano gli organizzatori in una nota – Le passioni diventano allora i territori privilegiati dove i brand possono raccontarsi, creando contenuti ed esperienze per intrattenere, informare, condividere valori e visioni, in una relazione sempre più aperta e profonda con tutti i portatori di interesse. In un confronto dinamico con i protagonisti della nostra industry affronteremo le sfide future e le opportunità che il Branded Entertainment gioca per conquistare l’attenzione e la fiducia delle persone, creando reputazione per la marca, valore per il pubblico e per tutto il settore della comunicazione”.
ComunicazioneEventi