29 08 2023
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“Customer Management Excellence? Impossibile senza l’omnicanalità“: questo è il titolo del convegno del Politecnico di Milano, in programma martedì 26 settembre con inizio alle ore 11.
L’evento sarà un’occasione per spiegare cosa si intende per Customer Management, quali sono le best practice introdotte dalle imprese e quali sono le tecnologie oggi disponibili.
Un convegno dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience
“Nello scenario competitivo attuale, la capacità di intercettare le esigenze e i feedback dei clienti e di gestire le relazioni in modo personalizzato e tempestivo attraverso i molteplici canali di contatto è diventata una priorità assoluta per le imprese di ogni settore – spiega Il PoliMi in una nota – Il convegno verticale dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience ha l’obiettivo di raccontare le innovazioni introdotte dalle aziende per gestire tale sfida. Tra queste spiccano: la trasformazione del processo di assistenza da centro di costo a punto di riferimento per il cliente, l’utilizzo di dati e analisi avanzate per comprendere e ascoltare le esigenze e la voce dei clienti, l’integrazione delle tecnologie per migliorare l’efficienza operativa e creare valore sia per l’azienda che per il cliente”.
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