Take
more.

Torna all'indice

12 06 2023

L’advertising oltre i confini digitali

L’advertising oltre i confini digitali: l’era delle convergenza mediatica“. Questo è il titolo del convegno organizzato dal Politecnico di Milano, che si svolgerà domani, martedì 13 giugno, con inizio alle ore 9,30.

 

La situazione dell’adv in Italia

L’evento sarà un’opportunità per fare il punto della situazione su cosa accade nel panorama pubblicitario italiano.

“Internet ricopre un ruolo sempre più centrale e la pervasività del digitale sta contaminando anche gli altri mezzi (Tv, Out of Home) – spiegano gli organizzatori in una nota – Noi diremo quali sono i numeri di questo comparto e quali le dinamiche in atto dal punto di vista della pianificazione e misurazione”.

 

ComunicazioneDati e ricerche

07 03 2025

Come usare i dati in una prospettiva di genere

Dati e ricerche | Eventi

Read more

24 02 2025

Diversity Brand Summit 2025, l’importanza di scegliere

Comunicazione

Read more