29 05 2023
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Cos’è il Customer Engagement e perché è considerata sempre sempre più importante nelle strategie omnichannel delle imprese? Quali strumenti possono aiutare le aziende a coinvolgere maggiormente i clienti e per raccogliere e valorizzare i dati che li riguardano?
A queste domande darà delle risposte un convegno che il Politecnico di Milano organizza martedì 30 maggio con inizio alle ore 11, con la possibilità anche di seguirlo in streaming.
Le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale
“In un contesto di crescente competizione e stress sui costi, in cui il confronto non si basa più solo sulla qualità del prodotto o del servizio, ma anche sulle caratteristiche dell’esperienza offerta, diventa fondamentale per le imprese creare una relazione solida e continuativa con i propri clienti – spiegano gli organizzatori in una nota – In tale scenario i dati giocano un ruolo fondamentale: la capacità di ascoltare il cliente, raccogliere informazioni su di esso e analizzarle può migliorare profondamente i risultati delle attività di marketing e vendita. L’evoluzione degli algoritmi di intelligenza artificiale costituisce una nuova opportunità per raggiungere tale obiettivo”.
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