Take
more.

Torna all'indice

18 01 2023

Warc, investimenti pubblicitari nel mondo a 881 miliardi di dollari

Nel 2023, gli investimenti pubblicitari a livello globale saranno di 881 miliardi di dollari. La stima emerge dallo studio “Future of media” di Warc, il World Advertising Research Center, su un campione di oltre 1.700 marketer.

Secondo Warc, l’anno appena iniziato sarà caratterizzato da un rallentamento della crescita degli investimenti pubblicitari e un calo dei budget di marketing.

 

Crescono video online e social

Un trend positivo riguarderà comunque video online, gaming e social, con un’ulteriore crescita di Tik Tok. Più del 50% degli intervistati intende inoltre incrementare gli investimenti per influencer e creator. 

 

Dati e ricerche

24 04 2024

Solo un’azienda su cinque ha completato la trasformazione data driven

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

24 04 2024

Podcast, il mercato raggiungerà i 100 miliardi entro il 2028

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more