Take
more.

Torna all'indice

16 01 2023

Upa, per l’advertising un 2023 da guardare con fiducia

Le difficoltà non mancano, ma per l’advertising l’anno appena iniziato va guardato con ottimismo: il settore ha tenuto nel 2022 e nel 2023 le imprese dimostreranno di aver capito che la pubblicità è un investimento.

Questa la sintesi dell’intervento che Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa (Utenti Pubblicità Associati), ha tenuto a Milano durante la presentazione dei Best Brands 2023.

 

Puntare sull’ottimismo

Secondo Sassoli de Bianchi, un freno potrebbe arrivare – oltre che dal difficile contesto internazionale – dall’assenza di grandi eventi sportivi che spesso fanno da traino, ma c’è da aspettarsi lo stesso una tenuta delle spesa pubblicitaria.

Pur consapevoli degli ostacoli da superare, lo sguardo verso il futuro deve quindi essere positivo.

ComunicazioneEventi

27 03 2024

AI Forum, appuntamento a Palazzo Mezzanotte

Eventi | Tecnologia

Read more

27 03 2024

B2b, una grande opportunità per il commercio

Dati e ricerche | Eventi

Read more