Take
more.

Torna all'indice

26 11 2021

Oggi everyone is a communication agency

Oggi everyone is a communication agency. Questo è il messaggio lanciato da Andrea Albanese, docente di comunicazione, in occasione del webinar “Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”.

Secondo Albanese, oggi siamo in un’economia digitale, globale, mobile, ipercustomizzata, spietata, ipercompetitiva, iperattiva, instabile, senza garanzie, con le sue leggi e giudici.

 

Puntare sulla crescita delle competenze 

“Nel mondo social digitale istantaneo che viviamo, comunicare e fare marketing sono una cosa seria e complessa – ha spiegato – Non c’è più spazio per gli improvvisatori. Chi fa marketing e comunicazione oggi deve avere competenze eccezionali. Bisogna studiare, puntare sulla crescita delle competenze. Marketing e comunicazione devono collaborare in modo dinamico con tutte le funzioni aziendali”.

 

Comunicazione

12 04 2024

Linguaggio inclusivo, un piccolo passo per cambiare il mondo

Comunicazione

Read more

11 04 2024

Programmatic, maggiore efficacia grazie all’AI

Comunicazione | Dati e ricerche | Eventi

Read more