15 Mag 2020

Netcomm Forum Live, 12mila visitatori online

Netcomm Forum Live, il principale evento italiano dedicato all’e-commerce, ha chiuso la prima edizione online con 12mila visitatori unici, presenti mediamente per circa due ore su LiveForum per un totale di 30mila accessi.

Numeri che decretano il successo di un evento che, nonostante le difficoltà dovute al lockdown, ha saputo reinventarsi in modo efficace in chiave solo digitale con tre conferenze plenarie, nove innovation roundtable, 170 aziende espositrici, oltre 130 relatori e 70 workshop.

 

Evento di networking b2b all’avanguardia

Roberto Liscia, presidente di Netcomm, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti: “Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in questo nuovo modo di concepire gli eventi di networking b2b. Auspichiamo che, così come sta avvenendo per il commercio digitale, anche il settore fieristico possa integrare i format più tradizionali di eventi con soluzioni tecnologiche che siano in grado di amplificare l’esperienza di un ambiente fisico”.

In occasione della conferenza inaugurale Liscia ha sottolineato come l’Italia digitale, a seguito del lockdown, abbia fatto all’improvviso un balzo in avanti di dieci anni.