Take
more.

Torna all'indice

19 12 2022

La reputazione dei brand dopo la pandemia

Come è cambiata la reputazione dei brand dopo la pandemia e la guerra in Ucraina? Alcune risposte di trovano nello studio “Post invasion 2022/2023” condotto da Omnicom PR Group su un campione di 2mila consumatori.

Negli otto settori analizzati è emersa un’attenzione particolare verso certificazioni di qualità e trasparenza su aspetti quali produzione e servizi (41%), trasparenza di produzione, filiera e tracciabilità (35%),  comportamenti del management (24%).

 

Bene la Gdo

I comparti con il rapporto tra aspettative ed esperienze migliori sono la grande distribuzione e la tecnologia, mentre per energia e servizi finanziari devono investire di più tempo e risorse in questa direzione.

Dati e ricerche

18 04 2024

L’Extended Reality è il secondo trend tecnologico dopo l’AI

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

18 04 2024

Verso l’intelligence enterprise

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more