Take
more.

Torna all'indice

06 05 2021

La campagna “Vecchio Cartone” di Take e Adverteam vince l’Interactive Key Award 2021

La campagna “Vecchio Cartone”, firmata da Take e Adverteam, agenzie di comunicazione integrata di Next Group, per Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, ha vinto l’Interactive Key Award 2021 nella categoria “Campagne integrate multimediali”.

L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta online. La campagna è stata realizzata con la partecipazione artistica di Elio e le Storie Tese per attirare l’attenzione dei cittadini sulla qualità della raccolta di carta e cartone. Recenti studi dimostrano, infatti, che grazie alla musica è possibile comprendere meglio tutte le piccole regole che fanno la differenza.

Dalla collaborazione è nato un brano inedito scritto appositamente per Comieco, una clip realizzata dalla casa di produzione Dadomani utilizzando carta e cartone e una campagna di advertising declinata su stampa, radio, digital e social media.

“Siamo molto felici di questo premio, che consideriamo un riconoscimento alla capacità di affrontare un tema così importante con ironia e semplicità – hanno detto Marco Di Marco, Ceo di Take, e Alberto Damiani, Ceo di Adverteam – La campagna è il frutto di un efficace lavoro di squadra in cui ciascuno ha messo a disposizione le proprie competenze per raggiungere un obiettivo condiviso: fare arrivare a tutti, in modo chiaro ed efficace, il messaggio sugli accorgimenti da adottare per una perfetta raccolta differenziata della carta”.

Il video “Vecchio Cartone” può essere visto all’indirizzo https://www.comieco.org/carta-canta/

Take

10 01 2024

Take ha ottenuto la Certificazione della Parità di Genere.

Take

Read more

06 06 2023

Take prosegue la crescita e rafforza la struttura con nuove nomine

Take

Read more