26 Ott 2020

Tornano i Digital Innovation Days

I Digital Innovation Days, i giorni dedicati al marketing digitale, al Social Media Marketing e all’innovazione a 360 gradi, si svolgeranno online nei giorni 29 e 30 ottobre. Un’edizione importante, che si svolge in un periodo che mai come prima ha fatto comprendere, anche ai non addetti ai lavori, quanto il digitale sia diventato indispensabile nella nostra vita quotidiana.

Tra i temi che saranno affrontati quest’anno ci saranno infatti proprio la trasformazione dei processi d’acquisto, con il boom dell’e-commerce, il digitale al servizio della formazione, nelle aziende come nelle scuole, e il suo ruolo per aiutare i settori che più hanno risentito della crisi causata dalla pandemia, come quello dei viaggi.

 

Come cambiano i trend, quali sono le necessità delle aziende

“L’edizione 2020 cambia veste e diventa digitale – spiegano gli organizzatori in una nota – L’evento andrà alla scoperta delle aziende più ‘virtuose’ che, durante la lunga fase di lockdown, hanno tratto vantaggio dalla situazione o si sono reinventate accelerando giocoforza il processo di digitalizzazione. Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti vadano tenuti a mente per il futuro. Strategie concrete e Case Study di successo verranno presentati nella sala virtuale principale dai più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, con particolare riferimento al momento storico che stiamo attraversando”.

Per ulteriori informazioni: www.digitalinnovationdays.com