Take
more.

Torna all'indice

21 07 2021

Digital audio driven, un evento di Iab Italia

Potenzialità e sfide del digital audio driven“. Questo è il titolo di un evento organizzato online da Iab Italia domani, giovedì 22 luglio, alle ore 11.

Il webinar permetterà di conoscere dati relativi ai comportamenti del comparto e di capire come utilizzare nel modo più efficace questo strumento.

 

Le grandi potenzialità delle piattaforme 

“Il digital audio è un oggetto del desiderio sempre più comune tra i brand e la sua esplosione va di pari passo con una evoluzione tecnologica capace di offrire dati, insight e misurazioni decisive per effettuare le giuste scelte di marketing – spiegano gli organizzatori di Iab Italia – Le piattaforme di streaming audio, musica e podcast, rappresentano veicoli di grande qualità attraverso i quali raggiungere il proprio target di riferimento con formati e contenuti ad alto impatto e fruibili in qualsiasi momento”.

 

ComunicazioneDati e ricerche

24 04 2024

Solo un’azienda su cinque ha completato la trasformazione data driven

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more

24 04 2024

Podcast, il mercato raggiungerà i 100 miliardi entro il 2028

Dati e ricerche | Tecnologia

Read more